In casa Santos la questione più calda è quella legata al futuro di Lucas Lima. Il giocatore, il cui trasferimento a parametro zero al Barcellona sembrava cosa fatta qualche tempo fa, al momento non è così sicuro in merito al suo futuro.

Le gesta del fantasista brasiliano hanno attirato l’attenzione anche di altri club, anche italiani: su di lui, infatti, c’è il pressing dell’Inter. Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calciomercato.it non è stata recapitata ancora nessuna offerta al club verdeoro da parte dei nerazzurri. Ciò che è certo è che gli addetti ai lavori interisti hanno lo sguardo vigile su di lui.

Da tenere sotto controllo, però, c’è anche l’avanzata di club turchi: su tutti il Fenerbache, pronto a battagliare con la concorrenza per assicurarsi Lucas Lima.
Da non escludere, comunque, anche un possibile rinnovo con il Santos.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008