#LosannaLugano, le formazioni ufficiali: in attacco c’è Gerndt

Il FC Lugano, attualmente al sesto posto e reduce da quattro sconfitte consecutive e dalla pausa dedicata alle Nazionali, affronta alla Pontaise il FC Lausanne-Sport che, passato nelle mani di Ineos (società molto ricca), ha raccolto la miseria di 3 punti in questo 2018 ed occupa in questo momento la nona e penultima posizione.

I Ticinesi sono privi di Da Costa, operatosi alla spalla per un fastidio che pare di lunga data, e di Bottani che, operatosi per una frattura al malleolo, ha già concluso la propria stagione. Nel mercato invernale ricordiamo che, tra gli altri innesti nelle fila dei Romandi, c’è anche Enzo Zidane, figlio di Zinedine.

FC Lausanne-Sport (3-4-2-1): Castella; Monteiro, Rochat, Loosli; Pasche, Schmid, Margiotta, Kololli; Geissmann, Zidane; Rapp. All.: Celestini. A disp.: Martin, Fransson, Tejeda, Zeqiri, Maccoppi, Gétaz, Zarate.

FC Lugano (4-3-3): Kiassumbua; Rouiller, Golemic, Sulmoni, Daprelà; Ledesma, Piccinocchi, Sabbatini; Crnigoj, Gerndt, Junior. All.: Tami. A disp.: Baumann; Amuzie, Mihajlovic; Vecsei, Mariani; Manicone, Gerndt.

CONDIVIDI
Luganese, alle prese con gli studi di Diritto a Neuchâtel, nel proprio tempo libero unisce volentieri i suoi interessi per la scrittura e per il calcio, occupandosi della squadra della sua città.