L’ingente quantità di pioggia caduta nella notte ha devastato la città di Livorno, con un bilancio drammatico di sei morti e tre dispersi finora, causati da frane e smottamenti conseguenti all’alluvione.

Il Livorno Calcio ha voluto manifestare la propria vicinanza a tutti i cittadini del capoluogo toscano tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito:

“Tutta la società A.S. Livorno Calcio, Presidente, dirigenti, calciatori e tesserati, esprime solidarietà e partecipazione al dolore che ha colpito la città di Livorno a causa del nubifragio verificatosi nella notte tra il 9 ed il 10 settembre La nostra vicinanza ed il nostro cordoglio è, in particolare, per le famiglie delle vittime di questa enorme tragedia.

La Società amaranto si stringe alla sua città in questo momento di dolore.”

Al cordoglio della società amaranto si è unito anche il Napoli, che ha retwittato la nota del club toscano:

“In queste ore drammatiche, siamo vicini alla città e alla gente di “.

Solidarietà dimostrata anche da Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari e livornese doc:

“È triste vedere , casa mia, colpita da questo dramma. È doloroso pensare alle famiglie delle vittime. Vi sono vicino.”

Anche la nostra redazione di Novantesimo.com si unisce a al cordoglio, cercando di trasmettere tutta la vicinanza possibile alla gente colpita da questa disgrazia.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008