Liverpool, sirene dalla Francia: anche il PSG interessato a Salah

Con la sessione estiva di calciomercato che si avvicina, inizia ad aumentare il numero di pretendenti per Mohamed Salah, attaccante del Liverpool protagonista di una stagione straordinaria nella quale è riuscito a mettere a segno, finora, 38 gol in 43 partite tra le varie competizioni giocate.

Infatti, dopo l’addio alla Roma ed il trasferimento ai Reds, l’egiziano è stato protagonista di una vera e propria esplosione, che gli ha permesso di consacrarsi nel palcoscenico del calcio internazionale e di essere riconosciuto come uno dei più forti del momento.

Proprio per questo, secondo Le10Sport, il Paris Saint-Germain avrebbe iniziato a seguire il calciatore, che rappresenta un’ipotesi concreta nel caso in cui uno degli attaccanti della squadra dovesse andare via.

L’attaccante partente potrebbe essere Edinson Cavani, che da tempo ha espresso la sua voglia di cambiare aria e che, nel caso in cui arrivasse un’offerta adeguata, la società sarebbe disposta a cedere.

C’è però da ricordare anche la presenza del Real Madrid sulle tracce del 25enne, con i blancos che potrebbero rendere difficili gli affari per il PSG. Staremo a vedere.

Guarda Anche...

CONDIVIDI