Stando a quanto riportato TuttoMercatoWeb ci ha messo poco, Mohamed Salah, a conquistare Jurgen Klopp e la tifoseria del Liverpool. A poche settimane dall’inizio della stagione, sono 6 le reti nelle 10 apparizioni fra Premier e Champions League. Per l’egiziano all’attivo ci sono anche 2 assist e più in generale la sensazione di aver fregato il posto a Daniel Sturridge senza troppi problemi.

La sua velocità, il suo vedere la porta, sono peculiarità perfette per il gioco dell’ex Dortmund che infatti ha rinunciato a lui dall’inizio sono in un’occasione, contro il barcollante Crystal Palace.

Il tecnico dei Reds, Klopp, ha parlato cosi di lui: “Sta giocando meglio di quanto ci potessimo aspettare”. Non solo elogi dal suo allenatore, ma anche da un grande ex compagno di squadra come Lampard: “Dalla sua esperienza al Chelsea è cresciuto incredibilmente, è sempre nel posto giusto su quella fascia”. Salah ha conquistato tutti dal suo ritorno in Premier League.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.