La stagione straordinaria di Mohamed Salah ha sorpreso tutti, con 41 gol in 46 apparizioni stagionali ed aver portato con le sue prestazioni tra le 4 regine d’Europa.

Una stagione che ha permesso al talento egiziano di attirare su di sè gli occhi di molti, tra cui Pelè, il quale si è congratulato con un tweet con l’attaccante del Liverpool, votato giocatore dell’anno dai colleghi delle formazioni di Premier e Football League inglesi.

Di seguito riportato le parole dell’ex fuoriclasse brasiliano: “Congratulazioni per il tuo premio. Che stagione e ancora altro arriverà in Champions League e ai Mondiali. È grandioso guardarti”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008