Liverpool, occhi su Dembélé del Barça: pronto l’assalto al francese se parte Salah

Con la stagione calcistica 2017-18 che si è appena conclusa, tutti i top club europei si stanno ora concentrando sul calciomercato estivo, che inizierà ufficialmente a breve e che, come ogni hanno, sembra pronto ad offrire grandi colpi di scena.

Uno dei club più attivi, attualmente, sembra essere il Liverpool, che, dopo aver ufficializzato l’acquisto di Fabinho dal Monaco ed aver chiuso per Keita del Lipsia, è pronto ad assaltare anche altri calciatori considerati obiettivi di mercato importanti.

Uno di questi risulterebbe essere Ousmane Dembélé, esterno offensivo di proprietà del Barcellona messosi in luce soprattutto nella scorsa stagione con il Borussia Dortmund e che, in questa stagione, non ha potuto giocare al massimo a causa di un infortunio.

Il francese è pronto a riconquistare il terreno perso durante i mesi di assenza e potrebbe farlo proprio con la maglia dei Reds. Stando a quanto reso noto da El Mundo Deportivo, il club del Merseyside sarebbe pronto ad avviare le trattative con i catalani, ma la condizione principale per far sì che questo trasferimento avvenga è la cessione di Mohamed Salah.

L’egiziano rappresenta un punto fermo della rosa di mister Klopp, motivo per il quale difficilmente verrà ceduto. Negli ultimi anni, però, abbiamo visto che il mercato è sempre pronto a sorprenderci, quindi potremmo aspettarci anche un trasferimento dell’ex Roma in un altro team importante per cifre faraoniche che sbloccherebbe, dunque, l’arrivo dello stesso Dembélé.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008