Liverpool-Newcastle, Benitez: “I Reds non sono solo Salah. Gli auguro il meglio, ma dopo questa partita”

benitez

Mancano ormai poche ore all’interessantissimo match di Premier League che si disputerà domani alle 18.30 tra Liverpool e Newcastle, squadre che rappresentano il passato ed il futuro di Rafa Benitez, tecnico spagnolo ex Napoli legato indissolubilmente ai Reds ma attualmente sulla panchina delle Magpies.

Lo spagnolo ha parlato ha rilasciato un’intervista, riportata da tuttomercatoweb.com, in cui ha parlato proprio della sfida stessa ed ha analizzato la squadra del Merseyside. L’allenatore ha affermato che Klopp non ha solo Salah, ma può contare su una squadra che vanta altri calciatori come Mané e Firmino ed un gruppo che ha tutte le qualità necessarie per vincere. Inoltre, lo stesso Benitez ha affermato che augura il meglio al Liverpool ma solo dopo la partita di domani, che vuole vincere con il suo Newcastle.

Ecco le parole di Benitez.

“Il Liverpool? Non è solo Salah. Hanno Firmino, Mane e gli altri: tutti possono essere un pericolo. Hanno passo, tocco, energia, classe, non sono solo Salah. Dovremo tenere tutti sotto controllo con concentrazione, intensità. Io voglio vincere: diciamo che auguro il meglio al Liverpool ma dopo questa partita”.

CONDIVIDI