Liverpool, minacce di morte a Karius: in corso le indagini della polizia

Perdura l’incubo di Loris Karius, portiere del Liverpool reduce dal doppio disastro che sabato sera ha regalato la vittoria della Champions League al Real Madrid, con le conseguenti critiche di dimensioni bibliche.

A poco sono servite le molteplici scuse emesse dall’estremo difensore tedesco, data l’incisività dei suoi errori e la tremenda rabbia dell’ambiente nei suoi confronti. Ira che però sta sfociando in eventi che non dovrebbero mai accadere, che escono dall’ambito calcistico.

Secondo quanto riportato dalla BBC, i profili social di Karius sarebbero stati presi pesantemente di mira, con numerose terribili minacce di morte indirizzate a lui e alla sua famiglia

La Polizia ha già fatto sapere che sta indagando con il seguente comunicato: “Prendiamo molto sul serio questi post sui social, ogni infrazione verrà investigata. Siamo consapevoli di comportamenti non idonei, ogni comunicazione sarà esaminata”. A riportare è Goal.com.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008