Liverpool, Klopp: “Se vuoi prendere un giocatore, l’ultima cosa a cui pensare è il prezzo”

klopp

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha commentato l’acquisto di Virgil van Dijk, difensore del Southampton, pagato dai Reds ben 75 milioni (di sterline).

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Negli ultimi anni le cose sono cambiate e noi, come club, singolarmente, non possiamo farci niente.

Se vuoi prendere un giocatore, l’ultima cosa a cui pensare è il prezzo: nel calcio si gettano al vento tanti soldi, per questo devi pensare prima al giocatore”.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008