Liverpool, Klopp: “Eccitante far parte della Champions. Dobbiamo preparaci al meglio”

klopp

Nuova sfida in Champions League per il Liverpool, club che ritorna a far parte dei 32 club più forti d’Europa dopo l’ultima esperienza avuta nella stagione 2014-15, durante le quale è stata però eliminata dalla competizione arrivando terza nel proprio girone e retrocedendo così in Europa League.

I Reds sono stati sorteggiati nello stesso girone di Siviglia, Spartak Mosca e Maribor, avversarie delle quali ha parlato il tecnico Jurgen Klopp in una sostanziosa intervista riportata da Tuttomercatoweb.com. Il tedesco ha voluto far capire a tutti che non ci sarà bisogno di focalizzarsi troppo sull’identità di ogni singolo avversario e che bisognerà prepararsi al meglio per ogni sfida, a prescindere da chi bisognerà affrontare.

Ecco le parole di Klopp:
“E’ stato eccitante far parte nuovamente del sorteggio Champions. Non dobbiamo pensare ai nostri avversari visto il percorso che ci ha portato qui, dobbiamo pensare solo a prepararci al meglio. Con il Siviglia abbiamo un conto aperto. Mosca è un viaggio lungo. E non conosciamo il Maribor quanto le altre avversarie. Vogliamo andare più avanti possibile. Noi vogliamo conquistare il 100% del rispetto da tutti. Le altre squadre avranno paura di noi? Dipenderà solo dal nostro calcio. I primi 20 minuti di ieri sono probabilmente i migliori della mia carriera da allenatore, ma dobbiamo pensare di replicare tutto ciò, a quel punto potremo avere successo in Premier e in Champions”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008