Liverpool, Klopp: “Col Porto potremmo fare turnover ma non lo farò. Vogliamo restare imbattuti”

klopp

E’ tempo di vigilia di Champions League in casa Liverpool e, come di consueto, nella giornata odierna è andata in scena la conferenza stampa pre-gara dell’allenatore degli inglesi Jurgen Klopp.

Il tecnico tedesco ha così presentato il ritorno degli ottavi di finale da disputare contro il Porto, gara la cui andata è volta al termine con uno schiacciante 5-0 a favore dei Reds, che hanno più di un piede e mezzo ai quarti di finale: Potremmo fare turnover ma non sono sicuro di farlo perché la cosa potrebbe essere male interpretata.

Voglio dimostrare rispetto nei confronti dell’avversario e schiererò la miglior formazione possibile per vincere la partita. Siamo imbattuti in Champions League in questa stagione e ci vorrei restare il più a lungo possibile”. A riportare è la redazione di Tuttomercatoweb.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.