Il calciomercato è da poco iniziato ma il Liverpool con l’arrivo di Salah ha già messo a segno un grande colpo. L’egiziano, dopo una stagione eccezionale con la maglia della Roma, torna in Inghilterra con l’obiettivo di dimostrare a tutti la propria crescita avvenuta dopo le esperienze con la maglia giallorossa e della Fiorentina.

A Jurgen Kloop, invece, Salah non deve dimostrare nulla: l’ex tecnico del Borussia Dortmund stravede per le qualità del giocatore e le esalta attraverso il sito del club inglese:

“Se qualcuno non sa molto di lui, è sufficiente che guardi alcuni video per rimanere impressionati. E’ un giocatore fantastico, molto rapido. Al termine della stagione abbiamo valutato diverse cose e abbiamo capito dove dovevamo migliorare una già ottima squadra. Una di queste era la velocità, ma Salah è anche un finalizzatore, crea opportunità, segna. Ci porta tutto questo e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lui”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008