Il portiere del Liverpool Loris Karius, non riesce a darsi pace per gli errori commessi nella gara di ieri con il Real, con i quali ha suo malgrado contribuito al trionfo delle merengues.

Il giocatore si è scusato pubblicamente su Instagram nei confronti dei tifosi dei Reds, manifestando tutto il suo dispiacere per quanto successo ieri sera:

“Fino a questo momento non sono riuscito a dormire… le scene di ieri si rincorrono nella mia testa ancora e ancora. Sono infinitamente dispiaciuto per i miei compagni di squadra, per voi tifosi e per tutto lo staff. So che ho sbagliato e che ho commesso due errori che vi hanno delusi. Come ho detto, vorrei solo riportare indietro il tempo, ma so che non è possibile. È ancora peggio perché noi sentivamo che avremmo potuto battere il Real Madrid e siamo stati per tanto tempo in partita. Grazie a tutti i nostri incredibili tifosi che sono venuti a Kiev e che mi hanno sostenuto anche dopo la gara. Non lo do per scontato, ancora una volta mi hanno mostrato che grande famiglia siamo. Vi ringrazio, torneremo ancora più forti”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008