Liverpool, il neo acquisto Van Dijk: “Onorato di questo trasferimento, sono in debito con il Southampton”

Virgil Van Dijk

E’ di poche ore fa l’ufficialità del trasferimento di Virgil Van Dijk dal Southampton al Liverpool, club che ha acquistato il terzino dai Saints e che potrà schierarlo in campo non appena il mercato di gennaio si aprirà.

L’olandese ha voluto salutare il club dell’Hampshire tramite il proprio profilo Twitter, pubblicando un tweet dove esprime la sua felicità per il passaggio nella rosa dei Reds e dichiara di essere in debito per sempre con il Southampton per avergli dato l’opportunità di giocare in un campionato così importante come quello della Premier League, nel quale si è potuto mettere in mostra guadagnando proprio il trasferimento nel team del Merseyside.

Ecco, riportato di seguito, il tweet di Van Dijk:
“Felice e onorato di aver accettato di diventare un giocatore del Liverpool. E’ un giorno d’orgoglio per me e la mia famiglia perché mi unisco a uno dei più grandi club al mondo. Non vedo l’ora di indossare la famosa maglietta rossa davanti alla Kop e darò tutto quello che ho per aiutare questa grande squadra a conquistare qualcosa di speciale negli anni a venire. Vorrei anche cogliere l’opportunità per ringraziare Les Reed, la dirigenza, il manager, i giocatori, i tifosi e tutti al Southampton. Sarò sempre in debito con il club per avermi dato la chance di giocare in Premier League e nonostante le difficoltà degli ultimi mesi ho amato il mio tempo con i Saints e mi sono fatto amici nel club che dureranno una vita. Grazie di tutto. Grazie per tutti i messaggi di supporto, ora aspetto di conoscere i miei nuovi compagni e cominciare”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008