Liverpool, Henderson giura amore: “Voglio chiudere la carriera qui”

Jordan Henderson è il passato, presente e futuro del Liverpool. Il centrocampista inglese, con le dovuti proporzioni, ha preso in mano le redini del centrocampo dei Reds e da sette anni veste la maglia del club.

Dopo la finale di Champions League della scorsa stagione e l’ottimo campionato disputato, la squadra allenata da Klopp ha iniziato benissimo il nuovo campionato conquistando 4 vittorie su 4 match.

Proprio Henderson, capitano dei Reds, ha voluto parlare al sito ufficiale del club con queste parole, dopo aver prolungato il contratto col club:  “Sono molto contento di firmare questo nuovo contratto, non sembra passato molto tempo da quando ho firmato il primo. Sembra ieri, ma in realtà è successo molto. Voglio solo rimanere qui finché potrò, anche dopo il mio contratto. Spero di chiudere la mia carriera qui, credo di avere i migliori anni davanti a me, ho l’equilibrio dell’esperienza ma mi sento ancora giovane”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.