Liverpool, esclusi problemi cardiaci per Keita

naby keita

Quest’oggi, durante la partita di Champions tra Napoli e Liverpool, Naby Keita, giocatore dei Reds, era stato costretto ad uscire a causa di un malore avvertito in campo.

Portato d’urgenza in ospedale, secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, è stato sottoposto a degli esami strumentali, che hanno escluso i problemi di natura cardiaca, inizialmente ipotizzati.

Probabilmente, in base a quanto emerge dalla successiva risonanza magnetica, il malore sarebbe stato dovuto ad una forte botta rimediata alla schiena. 

“E’ un problema alla schiena, questo è quello che ho sentito – riporta gianlucadimarzio.com – dobbiamo aspettare per capire” ha dichiarato Jurgen Klopp nel post partita.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008