Emre Can, mediano classe ’94 del Liverpool, secondo le ultime indiscrezioni di Premium Sport, ha ufficialmente detto si alla proposta di contratto della Juventus.

Il problema resta convincere la società inglese e il suo allenatore, Jurgen Klopp, a cedere il talento tedesco, anche se il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2018.

Si allontana quindi la possibilità di rinnovo con i Reds per Can che quasi sicuramente approderà in Italia, ma resta da capire se la Juve proverà l’affondo già in questa sessione di mercato o se aspetterà lo svincolo.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008