Già da qualche tempo il Liverpool ed Emre Can non riescono a venirsi incontro sul rinnovo contrattuale ed ora l’addio del giocatore sembra sempre più probabile.

L’ipotesi è avvalorata dal centrocampista stesso, che ai giornalisti locali ha dichiarato: “Io sono concentrato su questa stagione, delle altre cose se ne occupa il mio procuratore. Se il problema riguarda la clausola rescissoria? Non è un qualcosa che dipende dai soldi, ma ora non posso dire altro. Se c’è la possibilità di firmare un pre-contratto con un altro club? Certo, ma allo stesso tempo potrei rinnovare con il Liverpool. Vedremo cosa accadrà”.

Sulle sue tracce c’è l’interesse (ormai noto) della Juventus, che riceve dunque segnali incoraggianti dallo stesso Emre Can. A gennaio la svolta?

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008