Liverpool, Alisson teme il Napoli: “Conosciamo la loro forza”

alisson

Il Liverpool si gioca tutto la sera del 11 dicembre contro il Napoli per vedere se potrà continuare a proseguire il suo cammino in Champions Legue, dopo la finale dello scorso anno. I Reds avranno bisogno di una vittoria con due gol di scarto o per 1-0, per riuscire a pareggiare la sconfitta del San Paolo col medesimo risultato e passare per il maggior numero di reti segnate.

Alisson, ex portiere della Roma e ora numero uno del Liverpool, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare del match che aspetterà lui e i suoi compagni.

Di seguito le parole del brasiliano: “Roma mi manca, ma con il Liverpool mi sono ambientato bene. E’ un piacere tornare qui. Liverpool-Napoli? Sì, Klopp ce l’ha fatta preparare fin da subito. Io conosco la forza del Napoli, come tutti gli altri del Liverpool. Li abbiamo conosciuti al San Paolo all’andata, sappiamo di dover lavorare sodo per vincere con due gol di scarto. Non è facile, ma abbiamo fiducia nelle nostre qualità. Abbiamo ancora tante partite importanti in Premier, dobbiamo pensare prima a quelle”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.