L’ex portiere della Roma, Alisson, al momento in forza al Liverpool, ha parlato quest’oggi del prossimo avversario dei Reds: il Napoli.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Vittoria di marzo con la Roma? Il Napoli tirò 24 volte in porta, 13 nello specchio, feci 11 parate e incassai due gol. È duro giocare fuori casa con un grande club, a Napoli troveremo un ambiente caldo e una squadra che vorrà vincere.

L’unica volta che ho giocato al San Paolo riuscimmo a battere gli azzurri, ma è stata una delle gare più dure in stagione. Sarà difficile, hanno lo stesso gruppo da 3-4 anni ma spero di disputare una grande gara e vincere. Una bella sfida. Il San Paolo ha una grande atmosfera, ti spinge a dare il massimo”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, nel 2021 si laurea in giurisprudenza. Ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore". Attualmente frequenta un master presso la 24OreBusinessSchool.