Liverpool, Alisson: “La partita contro il Napoli? Il San Paolo ti spinge a dare il massimo”

alisson

L’ex portiere della Roma, Alisson, al momento in forza al Liverpool, ha parlato quest’oggi del prossimo avversario dei Reds: il Napoli.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Vittoria di marzo con la Roma? Il Napoli tirò 24 volte in porta, 13 nello specchio, feci 11 parate e incassai due gol. È duro giocare fuori casa con un grande club, a Napoli troveremo un ambiente caldo e una squadra che vorrà vincere.

L’unica volta che ho giocato al San Paolo riuscimmo a battere gli azzurri, ma è stata una delle gare più dure in stagione. Sarà difficile, hanno lo stesso gruppo da 3-4 anni ma spero di disputare una grande gara e vincere. Una bella sfida. Il San Paolo ha una grande atmosfera, ti spinge a dare il massimo”.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008