Nelle ultime ore si era sparsa la voce di un presunto litigio tra Claudio Lotito, patron della Lazio e Massimiliano Mirabelli, dirigente del Milan, riguardo all’accordo per Lucas Biglia.

I due avrebbero da prima alzato i toni sino ad arrivare allo scontro aperto, ma per Mirabelli, la vicenda non è mai accaduta.

Il ds del Milan, infatti, ha oggi dichiarato ai microfoni di MilanNews: “Smentisco categoricamente le illazioni circa un mio acceso diverbio con il presidente della Lazio, Claudio Lotito, con cui il rapporto è ed è sempre stato ottimo e cordiale. Per tanto, quanto è stato scritto, compresa una presunta recente cena con lui, è privo di ogni fondamento”. 

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008