Il Milan, in vista della prossima stagione, che vedrà i rossoneri impegnati nel doppio impegno Campionato-Europa League, sta cercando di rinforzarsi soprattutto sulle fasce: tra i tanti nomi valutati per il ruolo di esterno d’attacco, dove sarà necessario intervenire qualora partisse Deulofeu, c’è anche quello di Emil Forsberg, votato miglior esterno della Bundesliga lo scorso anno.

L’ala svedese, incalzata da Expressen, ha commentato così l’interessamento del club meneghino:

“Il Milan è uno dei più grandi club al mondo. Hanno un progetto interessante. Stanno investendo molto per tornare in alto. Il Lipsia è in Champions, mentre il Milan solo in Europa League? La Champions League non è un fattore importante, ma è più importante che ruolo si ottiene nella squadra”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008