Il Lipsia è la vera sorpresa della Bundesliga da qualche anno a questa parte e, da questa stagione, anche della Champions League.

La squadra è giovane e soprattutto ricca di talenti, molti dei quali hanno già attirato l’attenzione dei più grandi club europei. Tra questi c’è Dayot Upamecano, francese classe ’98 di ruolo difensore.

Il Lipsia lo sa bene ed è per questo che ha deciso di lanciare un messaggio forte alle pretendenti: “se lo volete servono 100 milioni“. Già perché nel contratto del giocatore, appena 18enne, è stata inserita una clausola rescissoria del valore appena citato.
A riportarlo è Bild.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008