Bruno Genesio, allenatore dell’Olympique Lione, prossimo avversario dell’Inter all’interno dell’International Champions Cup, ha analizzato tale sfida durante la consueta conferenza stampa di vigilia.

La squadra francese, in piena fase di preparazione, partecipa a tale competizione con l’obiettivo di crescere e di continuare a mostrare le proprie qualità. Ecco le parole del tecnico:

“Vogiamo andare avanti nel lavoro fatto dall’inizio di questa preparazione, in termini di risultati ma anche per quel che riguarda i nostri principi di gioco. I nuovi acquisti devono proseguire il loro ambientamento nel gruppo. Le condizioni climatiche non sono abituali per noi, è vero; ma questa sfida sarà un’ottima prova per noi. Dobbiamo fare uno sforzo tutti insieme”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008