Il presidente del Lione Jean-Michel Aulas si è voluto congratulare con il Paris Saint-Germain per la trattativa relativa all’acquisto di Neymar.

Il numero uno del club francese, attraverso il proprio profilo Twitter, in nottata, ha commentato tale situazione con un post:

“Bravo a Nassar per la realizzazione di questa operazione unica al mondo: sono molto impaziente di conoscere il costo reale dell’operazione”. Qualche ora più tardi, sempre Aulas, ha precisato: “Anche se l’arrivo di Neymar ha suscitato domande sul costo reale mi felicito con Nasser: una immensa operazione di notorietà per la Ligue 1”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008