Secondo l’edizione odierna di Tuttosport in casa Inter gli uomini di mercato lavorano per piazzare il colpaccio a parametro zero. Un rinforzo di quelli importanti da regalare a Luciano Spalletti: gente come Anthony Martial Angel Di Maria, per intendersi.

L’attaccante francese ormai non è più protagonista tra le fila del Manchester United, che dal canto suo lo sacrificherebbe senza troppi problemi. Discorso più complesso per l’argentino del Paris Saint-Germain, diventato una vera e propria ossessione per i nerazzurri.

Lo sguardo del d.s. Ausilio e compagni è puntato anche in Portogallo, dove Eduardo Salvio Hector Herrera sono entrambi lontani dal rinnovare con i rispettivi club Benfica e Porto. In ultima analisi spunta il nome di Mousa Dembelè, che col Tottenham è più propenso a separarsi che a rinnovare il proprio contratto.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it