Il Lille ha portato a casa un buon punto nel match casalingo di questa sera contro il Bordeaux dopo essere stato un’ora in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Thiago Maia al 32′.

Marcelo Bielsa, tecnico dei “Mastini”, ha commentato così il pareggio ottenuto dai suoi in conferenza stampa:

“Ho visto una squadra di uomini, che hanno fatto un sacco di sforzi, che hanno mostrato solidarietà e generosità. Una squadra che è andata oltre l’inferiorità numerica. Undici contro undici avevamo il dominio anche se era un po’ sterile. Comunque abbiamo ottenuto un buon punto contro una squadra forte come il Bordeaux. Maia può giocare sul lato, con l’Angers era stato tra i migliori. Per la prima volta in stagione abbiamo gestito le circostanze ma siamo a 5 punti e non possiamo ingnorarlo: lotteremo per invertire ciò”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008