FOTO – Caso di gol fantasma in Valencia-Barcellona: non assegnata una rete a Messi

Lionel Messi

Mentre in Italia si discute sull’utilizzo e sui problemi del VAR, in Spagna sono ancora alle prese con i gol fantasma, causati dall’assenza della Goal Line Technology. Nel corso di Valencia-Barcellona, match di altissima classifica, Lionel Messi si è visto annullare una rete clamorosa.

Dopo un tiro del fenomeno argentino infatti, Neto ha commesso un errore clamoroso, facendosi passare la palla sotto le gambe, e la sfera ha successivamente rimbalzato sulla traversa ed è entrato in porta. L’arbitro però, dopo essersi voltato verso il guardalinee per conoscerne il parere, non ha indicato il centro del campo ma ha lasciato giocare.

Il problema verrà risolto l’anno prossimo con l’introduzione del VAR, ma al momento, chi restituirà il goal fantasma a Messi?

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008