Lewandowski, l’agente lancia la bomba: “Robert lascerà il Bayern, il calciatore vuole una nuova sfida”

lewandowski

Sono molti i centravanti in Europa attualmente sul calciomercato. Al Real Madrid c’è Karim Benzema, alla Juventus anche Gonzalo Higuain sembra in uscita mentre in casa Inter c’è la grana clausola per Mauro Icardi.

Pino Zahavi, agente di Robert Lewandowski, ha ufficialmente aperto alla Bild ad una cessione del calciatore, attualmente al Bayern Monaco. Ecco le sue parole:

“Robert ha deciso, sente il bisogno di cambiare e affrontare nuove sfida. Abbiamo già avvisato i dirigenti del Bayern, sanno tutto. Non è una questione di soldi o di una squadra in particolare, tutti i club vorrebbero il miglior attaccante del mondo. Hoeness e Rummenigge hanno una grande esperienza, dovrebbero capire la situazione”.

 

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008