L’Equipe – Chievo, Gakpè sul futuro: ”Se chiamano dalla Ligue 1, ci penserò”

Ligue 1

Uno dei talenti del Chievo Verona è sicuramente Gakpè, il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano francese L’Equipe, ha rivelato il suo futuro nel prossimo calciomercato.

Ecco quanto evidenziato da Tuttomercatoweb qui di seguito:  “La mia avventura in gialloblù è iniziata bene, sono partito anche titolare contro il Milan. Dopo, mi sono infortunato al tendine del ginocchio e ho smesso di giocare, anche dopo il mio ritorno in squadra. Non è facile, ma ci provo, momenti come questi possono esserci durante la carriera. Futuro? Non ho ancora sentito il Genoa, ma non escludo di poter lasciare l’Italia. Penso che se un’opportunità concreta si presenterà in Ligue 1, la prenderò in grande considerazione”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008