(ANSA) – MADRID, 12 APR – Otto tifosi del Leicester sono stati fermati la notte scorsa a Madrid dalla polizia dopo incidenti in Plaza Mayor nel cuore della capitale spagnola, dove questa sera il club inglese incontra in Champions l’Atletico al ‘Vicente Calderon’. Gli incidenti sono avvenuti verso mezzanotte fra una cinquantina di tifosi inglesi concentrati sulla piazza e unità anti-disturbo della polizia spagnola. Le forze dell’ordine hanno dovuto effettuare alcune cariche per disperdere gli ultrà, molti dei quali avevano ingerito notevoli quantità di alcol. Due agenti e due tifosi britannici sono stati feriti leggermente e medicati sul posto.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008