Gravissimo lutto nel mondo del calcio inglese e del calcio mondiale. Al termine del match odierno tra West Ham e Leicester City è caduto l’elicottero di proprietà del club, schiantatosi all’interno del parcheggio dello stadio.

All’interno dell’elicottero c’era il presidente del club, il thailandese Vichai Srivaddhanaprabha, assieme alle due figlie ed a due membri dell’equipaggio.

 

In attesa dell’ufficialità della morte, la tragedia è ormai annunciata tanto che diversi calciatori (James Vardy in primis) e diverse società di Premier League, stanno esprimendo il proprio cordoglio. Ecco uno dei tweet, quello dell’ex Leicester ed attualmente giocatore del Manchester City Riyad Mahrez:

Visto la grave tragedia il club inglese dovrà trovare una nuova guida con un presidente che resterà per sempre nella sua storia.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)