(ANSA) – MILANO, 25 MAG – Per la terza volta in due mesi manca il numero legale (15 club su 22) all’assemblea della Lega B convocata per l’elezione del presidente. A quanto si apprende, si sono presentate solo 13 società. Sono assenti la Salernitana di Claudio Lotito (secondo indiscrezioni avrebbe fatto su e giù fra il secondo e il quarto piano, dove è in corso l’assemblea della Lega Serie A), e i club che fin qui hanno sostenuto la sua candidatura, Vicenza, Perugia, Verona, Ternana, Carpi, Novara, Trapani, oltre al Latina, che dopo il fallimento dovrebbe ripartire dalla Serie D. Sono comunque riuniti informalmente i club presenti, incluso lo Spezia del vicepresidente di Lega, Andrea Corradino, che nei giorni scorsi si è candidato alla guida della categoria.

Fonte: ANSA

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008