Lecce, parla il presidente Sticchi Damiani: “Pareggio col Fondi? Punto che ci può stare”

A commentare ai microfoni di SoloLecce.it il pareggio dei salentini contro il Racing Fondi è stato il loro patron, Saverio Sticchi Damiani.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “E’ un punto che ci può stare, siamo arrivati stanchi e corti alla fine di un ciclo durissimo. Le quattro assenze hanno fatto il resto in una partita che sapevamo non ci avrebbe riservato condizioni semplici.

Probabilmente avremmo potuto essere più determinati in alcune occasioni che ci sono capitate e questo resta un peccato, perché l’impressione è che anche in queste condizioni difficili si poteva vincerla”.


Fonte immagine in evidenza: tuttocalciocatania.com

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008