Sembra essere praticamente decisa la formazione di Simone Inzaghi per il match che domani sera vedrà la sua Lazio affrontare all’Olimpico lo Zulte Waregem.

Scelte obbligate in difesa, complici gli infrotuni di Bastos, De Vrij e Basta, l’allenatore piacentino sembra non voler concedere un turno di riposo nè a Parolo, che verrà affiancato da Murgia e Di Gennaro, nè a Luis Alberto, che appoggerà l’azione di Caicedo in attacco.

Secondo Gianluca Di Marzio.com, la formazione biancoceleste dovrebbe dunque essere la seguente:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Marusic, Parolo, Di Gennaro, Murgia, Lukaku; Luis Alberto; Caicedo. All. Inzaghi

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008