#LazioSpal, Semplici: “Match cambiato dopo il 3-1, abbiamo concesso troppo”

Foto LaPresse/Massimo Paolone 17/04/2017 Ferrara (Italia) Sport Calcio Spal vs Trapani - Campionato di calcio Serie B ConTe.it 2016/2017 - Stadio "Paolo Mazza" Nella foto: Leonardo Semplici osserva Photo LaPresse/Massimo Paolone April 17, 2017 Ferrara (Italy) Sport Soccer Spal vs Trapani - Italian Football Championship League B ConTe.it 2016/2017 - "Paolo Mazza" Stadium In the pic: Leonardo Semplici looks on

Nel post partita di Lazio-Spal, match terminato sul risultato di 4-1, il tecnico degli estensi Leonardo Semplici ha analizzato la gara ai microfoni di DAZN.

Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb.com: “In partita fino al gol di Cataldi, poi il match è cambiato. Scorie dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa? No, questa partita è diversa rispetto a quella contro il Frosinone. Il nostro percorso è pieno di insidie e sappiamo qual è il nostro obiettivo.

A centrocampo eravamo in grande emergenza. Non siamo riusciti a chiudere bene in fase difensiva, troppi spazi concessi, può accadere. La Lazio è una grande squadra e hanno qualità per metterti in difficoltà”.