#LazioSpal – Semplici: “Giocato a viso aperto, obiettivo 40 punti, ci servono 2 rinforzi, a centrocampo e in difesa”

Leonardo Semplici, tecnico della Spal, esprime la sua soddisfazione dopo il pareggio strappato all’Olimpico contro la Lazio ai microfoni di Radio Rai.

“Abbiamo fatto una bella gara contro una squadra forte. Ci siamo giocati la partita nella giusta maniera, con la giusta personalità. Si è fatto un buon possesso palla, giocando a viso aperto. Abbiamo dimostrato di saper dare del filo da torcere. Ci tenevamo a partire bene, sappiamo delle difficoltà che ci sono ad essere in molti esordienti. Siamo entrati con fiducia e coraggio, rischiando di passare in vantaggio e concedendo poco alla Lazio. Non è facile, specie all’Olimpico. Non abbiamo fatto niente ma è un risultato che ci dà fiducia. Portare via un punto da qui spero che sia un punto di partenza. E’ arrivato Borriello, ma la squadra è da completare con uno a centrocampo e uno in difesa. L’obiettivo sono i 40 punti: molti ci danno retrocessi, proveremo a smentire gran parte della gente. Le qualità i miei ragazzi le hanno e le possono tirare fuori”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008