#LazioSpal – Inzaghi: “La Spal si difendeva e ripartiva velocemente. VAR? Sono favorevole”

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi ha concesso un’intervista a Mediaset Premium, dopo lo 0-0 con la Spal.

“Penso che dovevamo e potevamo fare meglio la gara. La Spal ha fatto la gara che sapevamo, non si sono solo difesi, ma ripartivano molto velocemente. Noi abbiamo sbagliato passaggi e combinazioni. Ci sta di non vincere queste partite. Siamo stati lenti nella circolazione. Quando abbiamo fraseggiato bene, non li abbiamo puntati come dovevamo. Champions? L’ho detto già ieri, il nostro obiettivo è far ricredere tanta gente. Abbiamo una squadra di qualità, abbiamo vinto la Supercoppa, ora dobbiamo rimanere nei posti alti della classifica. Abbiamo di fronte corazzate importanti, ma cercheremo di toglierci soddisfazioni anche quest’anno. Il VAR? Io l’ho sempre detto, sono favorevole a questa innovazione. A volte le partite sono decise da episodi non corrispondenti al vero. Quindi sono d’accordo”.
Sul mercato – Keita da sostituire? Si, la società sa quello che deve fare, siamo sempre in contatto. Ma 7 giorni fa abbiamo battuto la Juventus con questi giocatori. Probabilmente potevamo sfruttare meglio alcune situazioni, ma la Spal non ha rubato nulla. Hoedt? Domani dovrebbe concludersi quest’operazione. Un giocatore scontento non si trattiene mai. Richieste al presidente? Senz’altro. Le sanno sia Lotito sia Tare. Dobbiamo sostituire Keita, e sostituiremo anche Hoedt, che per noi era un giocatore importante”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008