Brillante prestazione della lazio che con un 7 a 3 riesce a surclassare la Sampdoria confermando così il proprio cammino positivo in questa stagione. La squadra di Inzaghi, galvanizzata dalla vittoria nel derby di domenica scorsa, ha saputo imporre il proprio gioco, conquistando tre punti importanti.

Uno dei protagonisti di questa vittoria, Keita Balde, ha parlato a Premium Sport: “Sono molto contento per i 14 gol in campionato e per la vittoria di oggi. Lavoriamo per fare bene come oggi. Il nostro obiettivo è vincerle tutte e concentrarci per la finale di Coppa Italia. Sono qui da tanti anni e sono molto contento, voglio continuare a dare tutto con questa maglia, voglio vivere il presente“.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008