#LazioRBSalisburgo, Anderson: “I tifosi sono la nostra arma”

La Lazio ha trovato una vittoria importantissima nell’andata dei quarti di finale di Europa League contro il Salisburgo.

Protagonista assoluto è stato Felipe Anderson, autore di un gol e di grandi giocate. Queste le sue parole a Sky Sport al termine della gara: “Siamo un po’ arrabbiati per gli episodi però non possiamo farci influenzare in campo perchè quando giochiamo palla a terra sappiamo che siamo più forti e lo abbiamo dimostrato anche questa sera”. 

Avete giocato una gara molto intensa:“Lavoriamo tanto. Abbiamo studiato i nostri avversari. Sappiamo che loro hanno tanta intensità ma in casa non potevamo avere un atteggiamento diverso”. 

Sei nella tua forma migliore? “Con il lavoro questa stagione potevo crescere ancora. C’è stato l’infortunio ma è passato. Ora devo stare a disposizione e quando c’è l’opportunità dimostrare di essere all’altezza”. 

Quanto sono importanti i tifosi?  “E’ un uomo in più. Quando siamo entrati in campo abbiamo visto tutti che saltavamo, cantavano e ci davano il sostegno. Sono un uomo in più in campo”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI