Stefan Radu, difensore della Lazio, ha parlato prima del match contro il Milan a Lazio Style Channel.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Non avevamo paura del campo perché abbiamo saputo che era coperto, queste partite contro grandi squadre come il Milan si devono affrontare con i tifosi alle nostre spalle. Loro sono la nostra forza, ci aiutano tanto. Nonostante questa pioggia speriamo che vengano allo stadio, abbiamo visto le immagini di Roma e non sarà facile arrivare all’Olimpico.

Vogliamo vincere a tutti i costi questa partita, dopo il passo falso con la Spal in casa vogliamo i tre punti. Oggi dobbiamo pensare al Milan, poi all’Europa League. Questo Milan con tanti giocatori nuovi non è facile da affrontare”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008