#LazioMilan, le formazioni ufficiali: Inzaghi coi titolarissimi. Cutrone guida l’attacco rossonero

In attesa del fischio di inizio delle 20.45, ecco le formazioni ufficiali di Lazio Milan. All’Olimpico di Roma si terrà la semifinale di ritorno della Coppa Italia.

La prima finalista è già stata decretata ed è la Juventus, uscita vittoriosa nel match delle 17.30 contro l’Atalanta grazie ad un rigore di Pjanic.
Di seguito, dunque, ecco l’undici titolare delle rispettive squadre:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Caceres, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile. All.: Simone Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All.: Gennaro Gattuso.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008