#LazioMilan, Immobile: “Partite che ti emozionano. Non abbiamo paura di nessuno”

immobile
Ciro Immobile

Tra poco meno di quarantacinque minuti andrà in scena Lazio-Milan, la seconda delle semifinali di ritorno di Coppa Italia. E’ tutto pronto all’Olimpico di Roma: manca soltanto il fischio d’inizio delle 20.45.

Entrambe le squadre vengono da un ottimo stato di salute ed è davvero difficile pronosticare chi delle due prevarrà. L’unica cosa che si sa è il nome della prima finalista, che affronterà una tra Lazio e Milan nella finale del 9 maggio: si tratta della Juventus, che l’1-0 interno di qualche ora fa ha eliminato l’Atalanta.

In merito al match di questa sera è intervenuto, ai microfoni di Lazio Style Channel, Ciro Immobile, uno dei maggiori trascinatori dei biancoceleste e capocannoniere della Serie A: “Una partita bella. Sono queste le partite che ti emozionano di più, quelle da dentro o fuori dove c’è l’adrenalina. Il Milan è un’ottima squadra, che vive un ottimo momento, sappiamo che non sarà facile, perché in fase difensiva hanno trovato compattezza. La Lazio però se gioca da Lazio non ha paura di nessuno. Ci affrontiamo ad armi pari, è la quarta volta in questo anno e ci conosciamo bene. Sappiamo i nostri valori e i nostri limiti. La Lazio dovrà fare una partita attenta e concentrata, e veloce come sappiamo noi. Sarà una sfida bella e interessante”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008