#LazioMilan, Immobile: “Milan ritrovato, sarà una bella partita. Contro Bonucci-Romagnoli difficile”

immobile
Ciro Immobile

Come consuetudine prima delle partite, alcuni protagonisti delle squadre che scendono in campo vengono raggiunti dai giornalisti per le impressioni sulla partita. E’ il caso di Ciro Immobile, intervistato dai colleghi di Milan TV.

Il bomber della Lazio e del campionato italiano ha analizzato e definito il match di stasera contro il Milan un impegno ostico, a fronte dell’ottimo stato di salute dei rossoneri grazie alla cura Gattuso.

Una parentesi, poi, sul duo difensivo che dovrà arginare le sue offensive, quello composto da Bonucci e Romagnoli: “Sicuramente è una partita tra due squadre che vivono un buon momento. Il Milan si è ritrovato dopo un girone difficile, ha trovato compattezza e subisce poco. La Lazio dopo un periodo buio sta vivendo un ottimo periodo di forma, veniamo da due successi di fila e sarà una partita bella ed emozionante. Bonucci e Romagnoli? E’ una bella coppia difensiva, si conoscono bene e non sarà facile. Leo ha dalla sua l’esperienza e sta aiutando molto Romagnoli”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it