Dopo il rinvio di Sampdoria-Roma, che era in programma ieri alle 20,45, in Serie A potrebbe non giocarsi la gara tra Lazio e Milan a causa dell’allerta meteo arancione proclamata dalla Protezione Civile per la zona di Roma.

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, la pioggia cade incessantemente nella Capitale ormai da ore e la zona dello stadio Olimpico, nel quartiere di Ponte Milvio, è già praticamente allagata.

La Questura ha notificato che al momento non ci sono le condizioni di sicurezza necessarie per far arrivare allo stadio i tifosi al Prefetto, che deve ora prendere la decisione definitiva. Nel frattempo, il campo è ancora coperto dai teloni anti-pioggia.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008