Davide Calabria, terzino del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV prima della gara contro la Lazio a Lazio Style Channel.
Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Aspettavamo la notizia se giocare o meno. Siamo pronti da ieri e quindi non ci siamo detti niente di particolare. Una delle prime partite importanti, la Lazio è una squadra forte e molto preparata, inoltre è partita molto bene quest’anno.
Non sarà facile, siamo anche fuori casa però vogliamo ottenere un ottimo risultato. Per noi già dall’anno scorso tanti ragazzi si sono aggiunti ai più esperti, quindi tra di noi c’è un buon rapporto. Tanti sono stati i nuovi acquisti ma sono stati bravissimi fin da subito e si è creato un gruppo importante”.
CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008