#LazioMilan, Abate: “Affrontiamo grande squadra, ma conosciamo la nostra forza”

La prima finalista è già nota ed è la Juventus, uscita vittoriosa poche ore fa dal match interno contro l’Atalanta, finito 1-0. Resta da decretare, adesso, la seconda, che sarà una tra Lazio Milan.

Le squadre stanno effettuando il riscaldamento pre-match e tra circa mezz’ora scenderanno in campo a darsi battaglia. La sfida dell’Olimpico si preannuncia affascinante visto il momento delle due squadre.

Raggiunto dai microfoni di Lazio Style Channel, il terzino rossonero Ignazio Abate ha fatto una propria analisi della partita di questa sera: “Ognuno prepara la gara come meglio crede. È una partita importante e difficile. Affrontiamo una grande squadra, costruita per andare in Champions, con un grande allenatore. Però allo stesso tempo veniamo anche noi da un buon momento e siamo consapevoli della nostra forza. Siamo due squadre costruite per le zone alte. È una partita da tripla, dove non si possono fare pronostici. La Lazio è una squadra tecnica, fisica. Sarà più difficile della sfida di domenica con la Roma. Dobbiamo cavalcare l’onda e speriamo di regalarci questa soddisfazione”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008