#LazioJuventus, Strakosha non ci sta: “Dybala fortunato”

strakosha
Thomas Strakosha

La Lazio è pronta a ripartire dopo la sconfitta casalinga contro la Juventus di Massimiliano Allegri.

La conferma arriva direttamente dalle parole dell’estremo difensore biancoceleste Thomas Strakosha, intervistato da Sky Sport:  “I bianconeri oggi hanno avuto solamente più fortuna di noi, vincendo immeritatamente. Non credo certo che abbiano messo in campo più voglia della Lazio. Stanchezza? È normale. I minuti della Coppa Italia si sono fatti sentire stasera, ma non abbiamo fatto male. Abbiamo perso una partita col Milan e una con la Juve, entrambe in modo sfortunato. Non dobbiamo abbatterci perché siamo una squadra forte. Dobbiamo tornare a vincere e stare sereni”.

Infine, su Dybala: “Dybala? Ha le sue qualità, ma sul gol ha avuto un po’ di fortuna. Altrimenti non sarebbe riuscito a fare quella giocata”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.