#LazioJuventus, Dybala esclama: “Per la mia fiducia è un gol molto importante”

Dybala

La Juventus mette a segno un colpo importantissimo in casa della Lazio; grazie al goal di Paulo Dybala, i bianconeri continuano la loro rincorsa al Napoli capolista stasera impegnato contro la Roma.

Ad analizzare la sfida è stato lo stesso attaccante argentino ai microfoni di Sky Sport:Per la mia fiducia è un gol molto importante anche perché porta tre punti, è stata una partita molto difficile per noi. È stata una partita non bellissima, ma le due squadre si sono difese bene per 90’. Se finiva 0-0 nessuno poteva dire niente. Oggi non sapevo di dover giocare 90’, era la prima che giocavo da titolare sapendo anche che martedì abbiamo una gara importante. Per fortuna stavo bene e ho potuto fare gol all’ultimo minuto”.

Infine, sulla Champions:Se basta questa Juve per vincere a Londra? Penso di no, dobbiamo migliorare. Nel secondo tempo non siamo stati al massimo, per fortuna alla fine abbiamo vinto”.

 

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.